Buon Natale

Lascia qui i tuoi auguri per il forum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XiEjAAK


    Oggi, come da tradizione, si entra in periodo natalizio e così anche noi iniziamo il nostro Avvento virtuale.
    Avevamo pensato a un Calendario dell'Avvento, iniziativa già realizzata in passato e che verrà riproposta in futuro, ma per il nostro attuale stato ci è sembrato un tantino troppo limitante ed incasellante per cui abbiamo optato per una soluzione un tantino più libera e rilassata che, applicata al nostro compleanno, ha dato i suoi frutti e cioè quella di lasciare assoluta libertà di espressione, tempo e spazio.
    Chiunque appartenga al forum o anche solo al circuito potrà lasciare qui, a suo nome o a titolo di un forum, il proprio augurio, sia esso una frase, un lavoretto grafico o una qualsiasi altra cosa gli venga in mente/abbia voglia di fare.
    Nulla vi vieta di lasciare un augurio una volta e andarvene ovviamente. Certo sarebbe carino se ciascuno di noi, almeno gli utenti, si impegnasse a postare ogni giorno qualcosina, almeno una frase, per sfruttare questa discussione un po' come fosse un Calendario dell'Avvento.

    Insomma inizio io semplicemente augurandovi di aver passato questa prima giornata di festa felicemente e di avere tante belle idee per festeggiare con noi questo Natale... Che poi naturalmente si trasformerà nei festeggiamenti di Capodanno quindi preparatevi psicologicamente anche per quello ;)

    Edited by Merope Wood - 8/12/2014, 21:28
     
    .
  2. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete fatto l'albero? Nel caso non l'aveste ancora fatto ho io 2 simpatiche soluzioni che potrebbero fare al caso vostro ;)

    seIpKum gdSb0aJ

     
    .
  3. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io premetto che quest'anno salterei volentieri a piè pari tutto il pacchetto feste comandate (compreso il mio orrendo 25esimo compleanno), ma per voi e per il forum mi sforzerò di essere molto jolly e merry :ChunChun10:
    :ChunChun2: faticaccia...


    Vi lascio questo spot natalizio molto zuccheroso:
    Video
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    :ChunChun23:
    ma non è zuccheroso, è tristissimo *_* amore di pinguino!!!

    io vi auguro buon natale con un video dei Jackal :D

    Video
     
    .
  5. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video! Quando piove nel pezzo di Muccino mi sono sbellicata! :lol: E purtroppo c'è da dire che i film dei Vanzina sono spesso molto peggio...

    Io per restare in tema vi propongo "Natale al cesso", di Maccio Capatonda.
    Video
     
    .
  6. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E oggi anche io vado sugli auguri cinematografici.

    Natale Babbo io sono
    14IHbJ1



    E poi ecco una simpatica idea per un pacco regalo per un accanito cinefilo (anche se qui è applicata alla fotografia).

    vpmbGWD

     
    .
  7. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah già, tutte quelle cose carine artistiche manuali che mi ero imposta di fare quest'anno (causa ristrettezze economiche) e che invece ho scoperto di essere troppo pigra anche solo per cominciare! :lol:
    Non ho fatto nemmeno le decorazioni di neve finta sulle finestre, non so se rendo. E ieri sera di comune accordo io e mio papà abbiamo deciso di saltare le feste! :ChunChun4: Quindi mi toccherà soltanto una trasferta dai parenti di mia mamma in Trentino e sono a posto!

    Ma beene! Per non farvi contagiare dal mio rifiuto categorico dell'atmosfera natalizia ho deciso di coinvolgervi in un piccolo giochino: un utente (inizio io) posta una canzone natalizia e l'utente che segue deve rispondere con un altro brano. Creeremo così una playlist delle feste che potrete utilizzare come e quando vorrete (e che sostituirà idealmente l'insopportabile musica in home che mettono in altri forum).

    Parto con la canzone più iconica legata alle feste, Jingle Bells, cantata da Frank Sinatra, che è poi la mia versione preferita per la parte introduttiva del coretto! ^^
    I love those J-I-N-G-L-E Bells!
    Video

    E per chi non se la ricordasse, c'è anche la versione tradotta con google translate:
    Video

    E poi vi faccio vedere la tag di Frozen che ho fatto per un contest grafico!
     
    .
  8. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va beh... Io ho esposto 3 presepi e ho aiutato la nonna del mio ragazzo a piazzare il suo home made...
    La neve sulle finestre manco io l'ho messa se può consolarti... A parte quella sempre della nonna del mio ragazzo per l'ambientazione degli orsetti :D
    Nei prossimi giorni inizio a postarvi le fotografie natalose...
    Per ora mi aggrego ai canti di Natale

    zKa1Heb

    E per restare in tema

    www.youtube.com/watch?v=5aAcW6FTZFU

     
    .
  9. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E io rispondo con quella che è sicuramente la canzone di Natale più snervante che esista!
    Video
     
    .
  10. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non se sotto casa hai un dannato pallone gonfiato di Babbo Natale che canta ininterrottamente per TUTTO IL GIORNO "Jingle bells rock oh oh ooh Merry Cristhmas!!!"
    Video
     
    .
  11. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jingle Bells rock è la canzone natalizia più stupida del mondo... beh probabilmente dopo quella che vi propongo oggi!
    Ieri mentre ero con mio papà a fare shopping, nel centro commerciale hanno messo la parodia natalizia di "Love is all around" inserita in Love actually e cantata da Bill Nighy (della quale avevo perso ogni memoria dopo aver visto il film anni fa).

    Video
     
    .
  12. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho una canzone, ma ho dei pescetti con un grande spirito natalizio :D

    rg6HbH8

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Una delle mie canzoni di natale preferite! :wub: (oltre a Jingle Bell rock, ma è bellissima Jingle Bell rock! :D)