5° Compleanno del Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video

    Devo dire che è la prima volta che Katy Perry mi ispira qualcosa (e non so se e in quale misura andarne fiera ^^"), ma è successo! Ascoltando la sua nuova canzone "Birthday" e ignorando le allusioni erotiche, ho pensato che è proprio questo quello che dovremmo fare sul forum per festeggiare adeguatamente i nostri primi 5 anni! I'll make it like your birthday everyday... o meglio: WE'll make it like OUR birthday everyday!!

    Ciò detto, possiamo anche dimenticarci di Katy Perry e della sua "torta" ( :rolleyes: ) e cercare di capire come usare questo topic speciale, diverso da quello dei semplici auguri, che sarà aperto e aggiornato il 18.
    Qui ogni giorno ogni utente del Movievs.Book potrà postare un regalo per il forum e per gli altri utenti, e per regalo intendo qualsiasi cosa vi passi per la mente!
    Può essere un'immagine, una gif divertente, un giochino, una barzelletta, una canzone, un lavoro grafico, o semplicemente un messaggio pazzo e sconclusionato. L'importante è divertirci e stare insieme, perché, non mi stancherò mai di dirlo, la forza del forum sono gli utenti, senza quelli non si va da nessuna parte.
    Ah, dimenticavo: anche fare qualcosa di utile per il forum è ovviamente considerato un regalo, quindi se aprite nuove schede o commentate qualcosa segnatelo qui, così vi faremo anche i complimenti! :P



    Ecco, io per oggi ho regalato al forum questo topic (ma va?! XD) e spero entro sera di riuscire ad aprirne anche un altro più serio.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    22,329
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Online
    ahahaha bellissima idea!!
    auguri al forum allora!!!
    mumble mumble... intanto penso a cosa fare...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io vi faccio un REGALONE... la scheda di The LEGO movie e il mio prezioso consiglio di guardarlo! ahahah non ve ne pentirete!
     
    .
  4. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vorrei condividere con voi questa immagine, che ieri sera mi ha quasi fatto strangolare con un biscotto! :lol:
    Dohyvk8
     
    .
  5. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quello che io sto facendo ancora non lo posso dire, ma è una cosa bella e importante e coinvolgerà gli utenti, qualcuno in particolare.
    E stasera aggiorno l'archivio dei loghi fermo al dicembre scorso chissà perché :/
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    22,329
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Online
    lool chissà cosa sarà... *__*
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    La carico o non la carico?
    ahah è orrenda... in fretta e furia perché voglio veder la partita, una dichiarazione d'amore fatta in 10 secondi con i materiali a disposizione sulla mia scrivania, sacrificando il retro di una fotocopia forse importante, forse no...



    ve ne farò di più originali! XD
     
    .
  8. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahah che cosa graziosa. Viste le condizioni in cui versa la mia di scrivania ho ben poche speranze di fare una cosa del genere; straborda poverina.
     
    .
  9. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che dolce aly! *__*
    E che bella scrivania spaziosa, complimenti! XD
     
    .
  10. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eeeee io vedo la tua creazione di penne colorate e rilancio con la pasta corta!XD

    hcKUmRG

    Mi scoccia il fatto che la S non sembri affatto una S... <_<
     
    .
  11. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Incommensurabile. Quanta buona volontà.
    Io vi regalo la parola "incommensurabile"...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Oh questa sì che è arte, Cri! XD ma la "s" si capisce, sei riuscita anche a darle la forma del corsivo! con un po' di tempo si posson creare cose bellissime... non dimenticherò mai quando in un forum ad un contest che avevamo organizzato una squadra ha composto la scritta del forum con i propri reggiseni... aveva vinto il massimo del punteggio per l'originalità!
    CITAZIONE
    E che bella scrivania spaziosa, complimenti! XD

    ordinata soprattutto! XD
    lo spazio vuoto è stato creato spostando dei fogli che sono stati ammassati sulla destra e il portatile che è stato usato per scattare la foto! appena ho scattato ha fatto gol il brasile, accidenti xD
     
    .
  13. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' un segno del destino eheheh
    Questo significa che dovrò adoperarmi anch'io ^.^
     
    .
  14. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 6/7/2014, 00:44) 
    appena ho scattato ha fatto gol il brasile, accidenti xD

    Le cose sono due: o tu o il tuo computer avete dei poteri paranormali!XD
    Sono contenta che vi piaccia, l'ho fatta col cuore! E ho dovuto anche difenderla strenuamente dagli assalti dei miei gatti che volevano giocare con i ditalini!XD

    Io oggi voglio farvi fare quattro risate con quest'uomo e la sua canzone! :lol:

    Video

    Edited by Crispilla - 6/7/2014, 17:52
     
    .
  15. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi ho passato tutto il giorno a fare muffin quindi festeggio con un'immagine quintomuffinosa ^^

    120924_5anni

     
    .
70 replies since 2/7/2014, 16:25   1319 views
  Share  
.