buon pomeriggio *w*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attore consumato
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Eeee allora, salve a tutti,mi presento sono Agata, 22 anni, Sicilia,sono felicemente fidanzata da 7 anni *^* con un ragazzo davvero speciale e ho anche un'amica speciale come se fosse una sorella maggiore. Grazie a loro sono diventata la donna che sono oggi! Ho finito la scuola presso l'Istituto Alberghiero Professionale e ora che faccio? sto aspettando qualcosa che mi cadde giu per terra u.u ma sembra difficile!Cosa mi piace? Mi piace naturalmente il mio amore, la fotografia, la musica (mi piacciono tutti i generi dipende il mio stato uwu) e leggere ** e vedere un sacco di telefilm. Che dire di me? Mi piace anche graficare (il vero senso della parola) e amo tutti i generi degli anime/manga potrei fare una lista enorme xD. non elencherò tutto perché vi annoierei e non finirei più xD
    Credo basti,no? Spero di essere la benvenuta uwu
     
    .
  2. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Agata e benvenuta tra noi!
    Io sono Cristina, founder del forum e scrittrice (da quasi un anno anche pubblicata).
    Devi scusarci se in questi giorni ci vedrai un po' indaffarate, ma stiamo preparando la nuova grafica e siamo già un po' in ritardo, causa vari contrattempi e impegni lavorativi. Comunque, appena potrà, sono sicura che anche la mia fidata collega Merope Wood arriverà a darti il benvenuto e tutte le dritte necessarie per muoverti nel forum e partecipare alle nostre iniziative.
    Per adesso, visto che ti piace così tanto leggere, ti segnalo le nostre Letture collettive. Ogni mese un utente propone un libro, che tutti leggiamo e commentiamo insieme. Ovviamente ci farebbe piacere che partecipassi e se vuoi puoi anche chiedere di essere inserita nel giro delle proposte qui.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attore consumato
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ** farò con piacere
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi Agata, io sono aly :D
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attore consumato
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Grazie alyyy **
     
    .
  6. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E anche da parte mia un grandissimo benvenuto.
    Pare che i nostri interessi coincidano per cui chissà che non si riesca ad aprire qualche discussione anche sull'animazione a puntate.
    Anch'io mi sono molto avvicinata alla fotografia ultimamente grazie ad un amico di famiglia fotografo che mi ha prestato la sua vecchia Bridge dismessa, ma sono ancora un tantino nella fase pastrocchiante del processo di apprendimento... Se poi si aggiunge che questa macchina è un cavallo riottoso da padroneggiare e che io sto sfidando tutti i suoi limiti di compatta con un buon obbiettivo tentando di fotografare dei pesci, che non sono altro che oggetti in immersione in un liquido e pure in movimento il quadro è completo ^_^
    Per il resto qua un po' tutte ci dilettiamo in grafica, abbiamo imparato in maniera molto casereccia, un po' per passione e un po' per necessità, siamo lettrici accanite e telefilm ne seguiamo abbastanza direi... Insomma, potresti trovarti per quanto riguarda il dialogo.

    E' un piacere averti qui, ti lascio in pace così riesci a familiarizzare un po' con le dinamiche del forum e niente. A bientot
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attore consumato
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Bellissimo qui mi trovo benissimo, siete persone davvero apposto ** grazie a tutti
     
    .
6 replies since 2/6/2016, 15:30   152 views
  Share  
.