Riapertura delle attività

dopo la pausa estiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci siamo, a Settembre il forum tornerà ufficialmente attivo! :ChunChun4:
    Per chi si fosse perso, ecco il riassunto delle puntate precedenti: la pausa estiva (che in realtà è iniziata più o meno a Maggio) è stata spiacevole, ma necessaria. Il lavoro mi lascia(va) veramente poco tempo libero e, come se non bastasse, quando ero a casa ci pensava il caldo apocalittico a darmi il colpo di grazia. Il contratto mi scade a metà Ottobre, ma già da Settembre dovrei in teoria essere meno oberata. Spero, ovviamente, che la mia ritrovata presenza richiami anche quella degli altri staffers e degli utenti... perché se faccio ripartire le attività ma non c'è nessuno che se le fila, capite bene anche voi che ci ritroviamo al punto di partenza. -_-

    Quindi, nello specifico, ecco tutto quello che riprenderà dal mese prossimo:

    - Torneranno le Letture collettive, che inizieremo ufficializzando gli ultimi tre titoli votati a... boh, non mi ricordo quando, Maggio? A Ottobre, invece, ci saranno nuove proposte e votazioni. Tornano anche le Visioni collettive.

    - Torna la Giornata del commento al martedì.

    - E' già ripartita la Screen della settimana, ma vi esorto a ricordarvene, visto che è l'unico sondaggio che abbiamo mantenuto. Come ho già detto, non riesco a credere che non riusciate a trovare cinque minuti (e sono anche tanti) alla settimana per pensare ad una screen e proporla.

    - Riprenderanno anche le nostre Lotterie per i forum esterni, addirittura ne organizzeremo due a Settembre: la tradizionale seconda parte della lotteria dei film del 2015 e uno speciale give-away con in palio 3 copie autografate del mio libro :woot:

    - Illuminate dalla grazia divina, riusciremo forse anche ad aprire questa benedetta pagina facebook del forum.

    Mi pare di aver elencato tutto... concludo ricordandovi che, a differenza delle altre cose citate, il cambio grafica non è mai stato interrotto durante la pausa e per questo facciamo un bell'applauso a Merope per piacere. D'ogni modo, con la ripresa delle attività mi auguro che riprendiate anche la buona abitudine di commentare la grafica, di utilizzare il Focus On e, in generale, di commentare i topic.

    Intanto vi saluto e ci si rilegge tutti da Settembre! :wub:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    22,329
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Online
    ci vuole una pausa ogni tanto^^
    da settembre cercherò di passare più spesso ma il lavoro mi devasta 350 giorni l'anno e a malapena ho tempo per il mio Mondo.
     
    .
  3. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh. Dai. Pian pianino si recupera. Io ho tutta l'intenzione di tornare con uno stra-commenterrimo del libro di Cri. Yep
     
    .
  4. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merope Wood @ 3/9/2015, 12:01) 
    Beh. Dai. Pian pianino si recupera. Io ho tutta l'intenzione di tornare con uno stra-commenterrimo del libro di Cri. Yep

    Quante ore devo tenermi libere per leggerlo tutto e rispondere? :lol:
     
    .
  5. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh... Più o meno verrà come quello di Si alza il vento via... Oddio, effettivamente potrei trattenermici molto di più... Ci rendiamo conto che oggi giocavo a Minecraft col mio ragazzo, mi sono fermata e sono partita con "Cioè, ma quanto è geniale che Mort si strappi un dente d'oro dalla bocca?"
     
    .
  6. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :lol: Sono sicura che ormai, tra la fanfic e il libro, il tuo ragazzo mi odi a morte! ^^"
     
    .
  7. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, solo dice che già io non sono normale, non credeva potesse esisterne un'altra anomala quanto me.
    Poi ieri gli raccontavo entusiasticamente della scena di Mort che si cava un dente e gli ho detto che lunedì gli porto il primo capitolo della fanfic e di quella ha detto che "o viene fuori una cosa geniale oppure è una cagata pazzesca" perché gli raccontavo l'aneddoto della claustrofobia.
    Ah e poi anche lui conviene con me che nella mia dedica hai scritto "tette" invece di "teste", ma questa è un'altra storia :ChunChun13:
     
    .
  8. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho scritto "teste" giuro! Ma noooo io ho messo il cuore in quella dedica e me la rovinate così?! XD
    Mmm... cosa geniale o cagata pazzesca, di certo non è un uomo da mezze misure! Speriamo che tenda più verso la prima! :lol:
     
    .
  9. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, è che ha capito che siamo noi quelle senza mezze misure eheheh
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crispilla @ 3/9/2015, 15:16) 
    CITAZIONE (Merope Wood @ 3/9/2015, 12:01) 
    Beh. Dai. Pian pianino si recupera. Io ho tutta l'intenzione di tornare con uno stra-commenterrimo del libro di Cri. Yep

    Quante ore devo tenermi libere per leggerlo tutto e rispondere? :lol:

    Bé non fregatemi l'idea di proporlo come prima lettura collettiva dalla riapertura delle attività, è da mesi che ci penso :D
     
    .
  11. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 6/9/2015, 12:48) 
    CITAZIONE (Crispilla @ 3/9/2015, 15:16) 
    Quante ore devo tenermi libere per leggerlo tutto e rispondere? :lol:

    Bé non fregatemi l'idea di proporlo come prima lettura collettiva dalla riapertura delle attività, è da mesi che ci penso :D

    Ma dai sul serio?XD Beh che dire, sono onorata! Comunque le proposte si faranno il mese prossimo, intanto questo faccio la lottery give-away.
     
    .
10 replies since 18/8/2015, 15:01   339 views
  Share  
.