Teaser fever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuovo spazio delle news riservato ai teaser, ovvero quei trailer che vengono rilasciati parecchio tempo prima dell'uscita di un determinato film, che non svelano molto (a volte nulla) sulla trama e che servono quindi a stimolare l'interesse del pubblico... o a far salire l'hype. D'ogni modo, noi non giudichiamo, se non altro non a priori.

    Dal momento che è uno spazio dedicato ai teaser, evitate di postare link a full trailer; quando esce il full trailer, semmai, aprite direttamente la scheda del film in questione.


    Apriamo con il teaser che mi ha fatto venire in mente l'idea, fresco fresco di oggi: The Hateful Eight, di Quentin Tarantino, che uscirà in Italia l'8 Gennaio 2016.

    Video

    I commenti sono ovviamente graditi! :)
     
    .
  2. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma di già? Caspita, rapidissimo!
    Bene. Tarantino sicuramente si va a vedere. Sembra già una cosa di Django, spero abbia la compattezza narrativa di Bastardi Senza Gloria.
     
    .
  3. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me ha lasciato un pochino perplessa... da come è stato montato, sembra che il film sia ambientato soltanto in due location: grandi spazi aperti innevati e una specie di locanda/stalla. Non si capisce quasi niente della trama... comunque fa niente, è appunto un teaser. L'atmosfera c'è tutta e promette bene! E poi Tarantino si va a vedere a prescindere.
     
    .
  4. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro teaser che ha fatto molto parlare di sé: Suicide Squad, di David Ayer, uscirà in Italia e negli USA il 5 Agosto 2016.

    Video
     
    .
  5. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo non ho capito bene se è un teaser o un full trailer... la cosa certa è che non si capisce praticamente nulla della trama, quindi lo posto. The Good Dinosaur (da noi "Il viaggio di Arlo"... sì, avete letto bene), nuovo film dell'accoppiata Disney-Pixar, diretto da Peter Sohn, uscirà il 25 Novembre 2015.

    Video

    Il segreto per un buon trailer? Una canzone degli Of Monsters and Men.
    Volete un altro trailer?? Eh eh??

    Questo è online già da qualche mese, comunque mettiamolo. Kung Fu Panda 3, diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni, uscirà in Italia presumibilmente a Marzo 2016.

    Video
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Quello di The Hateful Eight per essere bello è bello, anzi di più (la musica!!!), ma la trama che si può intuire non mi intriga come a suo tempo fecero quelle di Bastardi senza gloria e Django Unchained... poi non so voi, ma in alcuni momenti rivedo Schultz (non c'è un personaggio vestito esattamente come lui?) e Django xD

    Suicide Squad mi ispira pure abbastanza :D chissà come sarà questo nuovo Joker..

    Good Dinosaur mi dà l'impressione di cartone animato di serie B :( non voglio che me la dia... e anche di cartone animato molto per bambini... però... boh

    Il trailer di Kung Fu Panda invece mi ha fatto morire XD tra tutti i sequel che ci propinano questo tutto sommato mi trova favorevole...
     
    .
  7. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì quello di Tarantino è proprio un teaser convenzionale, basato più sulla musica e sulle atmosfere che, appunto, sul far capire qualcosa del film in sé. Un po' come il teaser di Star Wars VII... qualcuno ha per caso capito chi cavolo sono la ragazza e il tizio? No, per forza, però tutti abbiamo sentito la voce di Luke e siamo andati in iperventilazione, poi sono spuntati Han Solo e Chewbacca e il mondo intero si è fermato per un secondo.
    A me il trailer di The Good Dinosaur è piaciuto solo per la canzone, per l'appunto, e anche a me sembra un prodotto destinato ad un target mooolto giovane.

    Mi scoccia talmente tanto non poter mettere i trailer più belli che ho visto in questi giorni, "The Danish Girl" e "Macbeth", perché sono due full trailer! >_> Quindi ne recupero uno altrettanto promettente di qualche settimana fa.
    The Revenant di Alejandro González Iñárritu, al momento tradotto come "Revenant - Redivivo" (se non vi si incaglia la lingua nel pronunciarlo siete dei supereroi) e anche conosciuto come "Ecco Leo Di Caprio che tenta disperatamente di vincere l'Oscar per il quarto anno di fila". In Italia lo vedremo dal 28 Gennaio 2016.

    Video
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e anche conosciuto come "Ecco Leo Di Caprio che tenta disperatamente di vincere l'Oscar per il quarto anno di fila".

    :lol: :lol: :lol:
    purtroppo per lui non mi pare il genere di ruolo e di film per cui di solito danno l'Oscar...

    CITAZIONE
    qualcuno ha per caso capito chi cavolo sono la ragazza e il tizio? No, per forza, però tutti abbiamo sentito la voce di Luke e siamo andati in iperventilazione, poi sono spuntati Han Solo e Chewbacca e il mondo intero si è fermato per un secondo.

    qualcuno a me ha detto che il tizio di colore è il figlio di Lando! la ragazza potrebbe essere figlia di Luke?
     
    .
  9. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualcuno a me ha detto che il tizio di colore è il figlio di Lando! la ragazza potrebbe essere figlia di Luke?

    Sì quella del figlio di Lando l'ho sentita anche io, però era solo un rumor, e qualcuno è saltato fuori polemizzando "Pensate tutti che sia figlio suo solo perché Lando è l'unico nero di tutta la galassia!". L'unica cosa sicura è che il nuovo jedi è lui, perché all'expo Disney sono usciti dei poster ufficiali dove ha la spada laser.
    Per quel che riguarda la ragazza, sì, io la davo come figlia di Luke al 90%, soprattutto in relazione al discorso che Luke fa nel trailer: perché dovrebbe dire "La forza scorre potente nella mia famiglia e anche in te" se non facesse in qualche modo parte della famiglia anche lei? Però lo jedi è il ragazzo, non lei! Quindi al momento non ci sto capendo più niente.
     
    .
  10. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Momento tutto Disney.

    Alice through the looking glass, sequel delle avventure dell'Alice di Tim Burton; cambia il regista ma non il cast. In America lo vedranno l'estate prossima.
    Video

    Zootopia, dallo stesso team che ci ha portato successi come Rapunzel e Ralph Spaccatutto. In America uscirà il 4 Marzo 2016.
    Video
     
    .
  11. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non li commentiamo più i teaser? Cos'è??
    Orbene, dopo il sequel di Alice in Wonderland, la Disney ci regala un altro teaser molto atteso: Alla ricerca di Dory, di Andrew Stanton, uscirà in Italia a Settembre 2016.

    Video
     
    .
  12. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non mi commentate questo siete pessime pessime in modo assurdo! :P
    Lo stiamo aspettando tutti, magari vergognandoci anche un po': Zoolander 2, di Justin Theroux, arriverà nelle nostre sale l'11 febbraio 2016.

    Video
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Doryyyyyyy! *-* ho appena letto la trama e avrei preferito non farlo, perché mi sembra troppo simile a Alla ricerca di Nemo... francamente dopo tutta quest'attesa (è stato annunciato anni fa e dobbiamo aspettare un altro anno)... però come posso non aspettarmi un nuovo capolavoro? *-*

    p.s. ma quanto sono migliori le voci italiane rispetto alle originali?

    Quanto a Zoolander... l'ho visto tempo fa, non so perché non l'avessi mai postato XD io non ho veramente parole, è bello bello in modo assurdo!!! :D
     
    .
  14. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La voce di Carla Signoris non si batte... e anche Zingaretti ha il suo perché, nonostante in alcuni momenti sembri troppo Montalbano. Io adoro Nemo... spero che il sequel non faccia la fine di Monsters University...

    Zoolander l'hai visto perché abbiamo fatto la grafica, ammettilo! Che film... speriamo che il sequel sia altrettanto epico! Comunque, la mia vita sarà completa quando faranno anche Blades of glory 2.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ma Cri, il sequel di Monsters and Co. è bellissimo! :ChunChun5:
    io purtroppo ho letto la trama di Alla ricerca di Dory e mi sembra molto simile a quella di Alla ricerca di Nemo... spero sia un abbaglio...

    sì, Zoolander l'ho visto solo per voi XD anche se in realtà ricordo che qualche mese prima in occasione di una serata film me ne avevano dette perché non l'avevo ancora visto e me l'ero annotato...
     
    .
29 replies since 12/8/2015, 18:42   353 views
  Share  
.