Il Trono di... Risate

perché da grandi saghe derivano grandi battute ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'era per tutte le saghe, ma non per questa. Sia mai...
    Oggi sto facendo furore su FB con battute legate a questo crossover del Trono di Ombrelli.
    Il crossover si è esteso ai motti delle case

    OuXPgUC
    Prenderò ciò che è mio coi semi e con le ghiande.
    Il Gattobus sta arrivando
    Voglio troppo una maglietta con un Totoro rampante che grida a bocca spalancata per chiamare il Gattobus e sotto scritto "Hear me roar" Ahahah
    O anche la scena notturna della danza per far crescere le piante con scritto "Cresci forte" oppure anche meglio "Noi non seminiamo :D

     
    .
  2. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I will take what is mine with seeds and umbrellas
    Catbus is coming

    Bellissimi! XD Anche se quello che si adatta meglio a Totoro è proprio "Growing strong".

    Questo topic serviva, senza alcun dubbio. Finora le parodie di GOT le abbiamo postate un po' ovunque, vedo se riesco a riunirle un pochino.

    Vabbè, queste sono le ultime che ho postato io

    Dohyvk8



    Questa alyps:



    Queste Silk:
    7061544_460s

    tumblr_mdu09lB1GW1rpvzlao1_500

    Questa è tua e mi ha fatto ridere ancora una volta!XD
    407630_10200101581609276_68001273_n

    Ahaah scorrendo il topic delle risate dal web mi sono riascoltata Saudis in Audis! :lol:
    Ok ci sono ancora 17 pagine di topic ma non ho voglia di guardarle tutte!

    Ah, oggi su imgur c'era un'esclusiva sneak peek del look di Bran nella prossima stagione. Occhio che è uno spoilerone per chi non ha letto i libri!
     
    .
  3. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gallery in cui gli attori danno dei consigli ai personaggi che interpretano:
    https://i.imgur.com/gallery/4t1j6

    Alcuni sono veramente divertenti, anche se direi che ne mancano parecchi:

    Robb: non compromettere un'alleanza per sposare la prima che passa
    Oberyn: assicurati che il tuo nemico sia davvero morto prima di metterti a saltellargli intorno come una ballerina, ciarlando della tua sorella assassinata
    Lysa Arryn: non tenere un enorme buco nel pavimento se vivi sul picco di una montagna
    Ned: non rivelare ai tuoi nemici che hai scoperto tutti i loro più oscuri segreti prima di agire concretamente per fermarli
    Theon: non accoppiarti con tutto quello che si muove (seriamente, quel ragazzo sarebbe dovuto morire di sifilide già nel primo capitolo!)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ahaah scorrendo il topic delle risate dal web mi sono riascoltata Saudis in Audis! :lol:

    ahahahahah che gran canzone... ero in un centro commerciale e ho passato 5 minuti a pensare... ma questa io la conosco... la conosco... e alla fine ho esclamato: "Ma è Teardrops on my kebab!!!" nessuno mi ha sentito fortunatamente a parte mia sorella!

    TOTORO sul trono di spade è BELLISSIMO!!!!

    CITAZIONE
    https://i.imgur.com/gallery/4t1j6

    Alcuni sono veramente divertenti, anche se direi che ne mancano parecchi:

    Robb: non compromettere un'alleanza per sposare la prima che passa
    Oberyn: assicurati che il tuo nemico sia davvero morto prima di metterti a saltellargli intorno come una ballerina, ciarlando della tua sorella assassinata
    Lysa Arryn: non tenere un enorme buco nel pavimento se vivi sul picco di una montagna
    Ned: non rivelare ai tuoi nemici che hai scoperto tutti i loro più oscuri segreti prima di agire concretamente per fermarli
    Theon: non accoppiarti con tutto quello che si muove (seriamente, quel ragazzo sarebbe dovuto morire di sifilide già nel primo capitolo!)

    i più divertenti sono sicuramente i tuoi di quelli reali che hai postato! Condivido pienamente! XD
    un commento sotto diceva : hanno dimenticato HODOR che doveva suggerire: HODOR XD

    questo penso di non avervelo mai postato...