Compleanno del forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Movievs.Book è online da 1 anno!!! :ChunChun5:



    Più precisamente lo sarà il 18 luglio, ma noi facciamo le cose in grande e festeggiamo tutto il mese!!!

    Questo primo anno è proprio volato...siamo partiti da poche sezioni e adesso siamo aggiornatissimi. Siamo partiti dal fondo e adesso abbiamo scalato la top forum. Siamo partiti in pochi e adesso siamo molti di più.

    Vorrei fare qualche piccolo ringraziamento:
    ringrazio di cuore Sibil, Merope Wood e >Veronica<, per esserci state dal primo momento di vita del forum e per essere ancora qui!

    ringrazio tutti gli utenti fedeli...beh proprio perchè sono fedeli!^^

    ringrazio contevlad per essere l'unico maschio del forum (e spero che qualcun altro segua presto il suo esempio!)

    ringrazio gli utenti che ci sono stati per un pò, ma che ci hanno abbandonati, perchè comunque ci hanno aiutato a crescere.

    ringrazio gli utenti appena presentati (freschi freschi!^^) e tutti quelli che verranno in anticipo.

    Infine ringrazio tutti, ma proprio tutti per avermi sopportata un anno!! (non tutti ci riescono, ve lo assicuro! -_-)

    E ora sotto con la festa!!! :ChunChun4:

    In questo topic potete lasciare un augurio, un regalino, un commento, insomma tutto quello che volete! Possono farlo anche i non utenti del forum o chi si trova qui di passaggio! ^_^
     
    .
  2. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma dai? avevi aperto il forum solo da 10 giorni quando sono arrivata? pensavo fosse molto più tempo visto com'era già bello...
    che dire allora? Tanti auguri a noi XD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Utente Fedele
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    *___*
    *si commuove*
    Grazie a te Cri per la fantastica idea di questo forum ^^

    Auguroni a tutti noi xD
     
    .
  4. crysania88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri al forum e complimenti allo staff per il suo lavoro ^^
    che il forum possa fare tanti altri compleanni :ChunChun7:
     
    .
  5. contevlad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri :cry: Sapete non è dura convivere(virtualmente) con voi :D
    Io ci sono da un mese circa e già mi sento in famiglia *.* Io e sottolineo IO devo ringraziare(di cuore) tutti voi :)
     
    .
  6. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    puoi sottolinearlo forte vlad :ChunChun13:
    eheheh...comunque...d'ogni modo penso che i complimenti vadano prima di tutto a cri che questo forum lo ha creato regalandoci uno spazio di qualità fin dal primo momento dove poter condividere le nostre passioni lettereraie e/o cinematografiche...poi ovviamente a chi di questo forum se ne occupa, che esso sia presente fin dall'inizio o, come vlad, si sia aggiunto allo staff di recente...e infine agli utenti attivi che mantengono vivo il forum e forniscono a loro volta nuovi spunti di riflessione...
     
    .
  7. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma grazie a voi per essere degli utenti così straordinari!! :ChunChun23:
    E' proprio un piacere stare con voi!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Utente Fedele
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    quanto siamo buoni *__* ci vuole un commento diverso.. ok, ci sono!

    spazio pubblicitario:
    sei una fan di Twilight? adori tutti i libri e film e ieri sei corsa al cinema a vedere Eclipse? Bene! sei la persona che cerchiamo! Una povera ragazza è sola in una confraternita e ha bisogno di aiuto.. esiti? corri ad unirti a lei :ChunChun4:


    (l'orario.. U_U)
     
    .
  9. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AH AH!! XD

    Ne ho anche io uno:
    Sei un esemplare di sesso maschile?? Abbiamo tanto bisogno di te!!!! :ChunChun2:

    No, sul serio...sapete perchè?? Perchè le descrizioni che ho scritto per i Ringers e i Twilighters maschi fanno troppo ridere!! Voglio metterli a qualcuno!!!>-<
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Utente Fedele
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ahahahah perfida xD i maschi saranno vittimizzati qui u.u
     
    .
  11. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tranne vlad che è etrato nelle mie grazie XD questo lo impongo come legge :ChunChun16:
    vlaaaad...cerca qualche individuo di sesso maschile da condurre qui da noi...possibile che ci siano così pochi lettori e/o appassionati di film? ma non dirgli che siamo tutte fuori come balconi se no scappano ancor prima di essersi presentati...noi ci impegnamo a mantenere una parvenza di serietà...ci proviamo dai XD
     
    .
  12. contevlad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh grazie cara :wub: Senz' altro ;)
     
    .
  13. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ci riesco solo per pochi minuti a mantenere una parvenza di serietà...prima di conoscere voi ero una persona diversa...mi avete portato sulla cattiva strada!! -_-
     
    .
  14. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma è giusto così dai...e poi dai...se io sono riuscita a sembrare seria per quasi un anno con voi...poi va beh...cause di forza maggiore mi hanno indotta a non persistere XD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attore consumato
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    *WOW* un anno...quanto vorrei che anche noi riuscissimo ad arrivarci...bhè speriamo!! Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BYe!!!
     
    .
76 replies since 1/7/2010, 15:21   1216 views
  Share  
.