Progetto Letture Collettive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Midnight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io faccio la mia ultima proposta del mese dato che domani andrò a comprare questo libro :D (prometto che poi fino al mese prossimo non propongo più niente xD)

    Oceano Mare di Alessandro Baricco :D
     
    .
  2. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Delizioso...ecco magari non Baricco e Coe insieme perché sono due libri molto vicini come tipologia...nel senso che entrambi vanno a toccare più o meno gli stessi gusti...se proprio vuoi leggere Baricco questo mese io proporrei di tenere Coe per il prossimo...
     
    .
  3. >Midnight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo veder se agli altri va bene... Io comunque me lo compro in questi giorni quindi se per caso si dovesse scegliere Coe lo prenderei in biblioteca, non c'è problema :)
     
    .
  4. contevlad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nei panni di Midnight mi sentirei attaccato.. da tutte voi perfide..
     
    .
  5. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stiamo discutendo civilmente vlad...e comunque si da il caso che sto tentando di fare un ragionamento funzionale che possa permetterci di organizzare al meglio questo e i mesi successivi...

    comunque...io coe l'avevo proposto appunto perché ne stavo parlando con te giorni fa midnight...se preferisci leggere prima Baricco potremmo mettere Baricco questo mese e Coe il prossimo...se invece pensi di poterti tenere Baricco per il mese prossimo mettiamo coe questo e Baricco il prossimo...tanto si è capito che questi rientreranno nelle letture collettive presto o tardi...o sbaglio?
     
    .
  6. >Midnight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No non sbagli affatto!
    Va benissimo Coe per questo mese dato che anche Cri aveva intenzione di leggerlo :) Baricco le terrei per il mese prossimo!

    P.S. non mi sento attaccata, anzi! Sono io che sono molto spesso sbadata :)
     
    .
  7. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque volevo leggere anche Oceano Mare, percui va benissimo Baricco per il mese prossimo.

    Ora, siccome abbiamo un bel po' di proposte intanto, direi che ognuno può esprimere una o più preferenze, in base a quello che sarebbe interessato a leggere.
    Per questioni di correttezza evitiamo di votare quello che abbiamo proposto (anche perchè è scontato che ci interessa!)

    Il Guardiano dei Sogni - Paolo Maurensig - romanzo (Merope Wood)
    L'atlante di smeraldo - fantasy (Crispilla)
    Dieci piccoli indiani - giallo (contevlad)
    La pioggia prima che cada - Coe - romanzo (Merope Wood) 4
    Jane Eyre - classici (Crispilla)
    E' una vita che ti aspetto - Fabio Volo (>Midnight) 1
    Il gioco degli specchi - Camilleri, giallo con Montalbano (**Claire**/Crispilla) 2
    Non lasciarmi - romanzo distopico (Crispilla) 2

    Per il momento io leggerei Coe tra tutto quello che non ho proposto.
    Intanto facciamo luce su questi titoli, in caso non si arrivasse ad una soluzione possiamo aggiungere altre proposte.

    Edited by Crispilla - 9/6/2011, 19:51
     
    .
  8. >Midnight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io voto per La pioggia prima che cada e in più mi piacerebbe leggere anche Non lasciarmi
     
    .
  9. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh...io vi faccio presente anche che bisognerebbe fare un trio eterogeneo di titoli qualcosa tipo

    La pioggia prima che cada
    Il gioco degli specchi / Dieci piccoli indiani / Il guardiano dei sogni
    L'atlante di smeraldo / Jane Eyre / E' una vita che ti aspetto / Non lasciarmi

    umh...a dire il vero, a parte la pioggia, dieci piccoli indiani, che ho già letto, e il guardiano dei sogni che è quello che vorrei leggere, mi resta poco...jane eyre pure l'ho già letto...camilleri lo leggo quando voglio...non ho voglia di fantasy e non mi ispira volo...quindi direi che tra tutti i titoli, escludendo i miei, una lettura che potrebbe interessarmi è Non lasciarmi...tanto più che anche cri voleva leggerlo...però è anche vero che nella terna abbiamo già avuto un romanzo distopico...
    a questo punto voto per non lasciarmi e penso che la terna dovrebbe essere qualcosa del genere

    La pioggia prima che cada
    Il gioco degli specchi
    Non lasciarmi

    terrei buoni il fantasy e il guardiano dei sogni per le prossime volte
     
    .
  10. Lily Hume
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono un pò persa! comunque sono tutti libri interessanti, ma diciamo che quello di Coe mi ispira quindi voto per quello ^^
     
    .
  11. **Claire**
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come già detto prima , leggerei volentieri Coe
     
    .
  12. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok mi pare che 2 titoli li abbiamo trovati, manca il terzo.
    Invito caldamente tutti quelli che non hanno ancora espresso un parere di farlo a breve!
     
    .
  13. contevlad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io leggerò al di là di quello che si decide dieci piccoli indiani... ^_^
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Utente Fedele
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    io purtroppo mi ritrovo già indietro di un libro.. non riesco mai a respirare -__-" però è da tempo che vorrei provare Fabio Volo.. quindi la mia preferenza va a E' una vita che ti aspetto
     
    .
  15. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contevlad @ 9/6/2011, 15:36) 
    Io leggerò al di là di quello che si decide dieci piccoli indiani... ^_^

    Eh grazie...è ovvio che anche io leggerò tutti i libri che ho proposto indipendentemente dalla decisione! Però dovresti dire se ce n'è qualcuno che ti interessa degli altri, visto che è una lettura collettiva...
     
    .
262 replies since 11/5/2011, 18:09   4266 views
  Share  
.