Il Trono di Spade Stagione 6

Game of Thrones Season 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~alyps~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    HYPE!!!!
    Video

    Bene, adesso sappiamo che anche Arya è immortale! Ovviamente sono molto contenta che sia sopravvissuta, ma si son lasciati un po' prendere la mano con quelle acrobazie e cadute per decine di metri, ma vabbè
    Povera Lady Crane, mi è dispiaciuto, ma l'ho detto subito che non era una buona idea rifugiarsi da lei... cioè era questione di pochissimo che la pazza sarebbe arrivata

    CITAZIONE
    Finale inquietante con Qyburn (a me fa paura quell'uomo) che complotta con Cersei. Il problema è che non mi ricordo assolutamente di quali dicerie stessero parlando a inizio stagione... qualcuno mi rinfresca la memoria?

    Non ne ho idea e non vedo l'ora di scoprirlo! Si vocifera che si parli della rimanenza di Altofuoco per dare alle fiamme tutta la città, ma non saprei...

    Io non mi capacito ancora del perché Edmure abbia ceduto così facilmente a Jaimie Lannister, mi sembra totalmente assurdo! Non ho capito cosa ci guadagnava a parte la famiglia salva (che ok va bè è tantissimo, ma non mi sembrava il tipo da cedere a queste minacce, peraltro non ce l'avevano ancora la famiglia sottomano), non mi sembrava che Jamie Lannister gli avesse fatto promesse allettanti e qualora alla fine le avesse fatte, che c'è di peggio di tradire la propria città? E Blackfish sprecato così :(
    È stata la vittoria più idiota che si sia mai vista in una puntata di Game of thrones!
     
    .
57 replies since 4/12/2015, 11:14   678 views
  Share  
.