Il Trono di Spade Stagione 6

Game of Thrones Season 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~alyps~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Sì il bambino di Gilly ha dei seri problemi di crescita xD ma poi è sempre stato biondo biondo con gli occhi azzurri?

    Ma la cosa più scioccante dell'episodio è questa:
    CITAZIONE
    Tra l'altro, io mi farei controllare l'udito, fossi in lui, perché se stando a dieci metri di distanza dall'accampamento non si è accorto di niente mentre i poverelli venivano, appunto, falciati come spighe di grano, dev'essere sordo come una campana.

    Io poi ho rivisto la puntata con mia sorella, nella scena prima del massacro si vedono i villici che lavorano sullo sfondo mentre lui spacca la legna, cioè manco avesse i Metallica a tutto volume nelle orecchie, come diavolo a fatto a non sentire che una ventina di persone venivano trucidate a pochi metri di distanza??
    Non so se sto diventando un po' meno ingenua del solito o Game of thrones sta diventando un tantino più prevedibile, ma appena è apparso il locus amoenus con la brava gente il buon (un po' pedante a dire il vero) predicatore ho esclamato: "Che simpatici villici. Questi villici faranno una brutta fine" Quando l'aspirante passerotto ha fatto il discorso da brav'uomo "Che brav'uomo. Questo morirà male".
    Va bè ancora prima che apparisse la strega di Biancaneve e Arya era bella e tranquilla ad ammirare il panorama eravamo in tre a urlare "Si però mo attenta!!!"
    Una mia coinquilina si è anche convinta che la suora si sia accorta dell'inganno di Maergery, ma ormai devo dire che la soglia del nostro ottimismo e fiducia nel mondo è sotto lo 0 e vediamo persone che muoiono male ovunque.

    Giosno ultimamente mi sta irritando tantissimo... rendiamoci conto che ha preso 85 punti al FantaGot perché tra le altre cose ha stretto due alleanze che in realtà senza Tormund e Davos, ciaone... cioè capisco che è un morto che cammina, che è depresso, solo e interpretato da un attore che non sa recitare, però porca miseria, fino alla stagione un briciolo di carisma ce l'aveva, ora ha la stessa vitalità e convinzione di un marito trascinato dalla moglie a fare shopping al centro commerciale (li vedo sempre questi poverini, svuotati, spenti, sui divanetti dei camerini e dopo mezz'ora di shopping con mia sorella mi sento così solidale). Che poi sì, non so perché la nuova acconciatura e il nuovo pellicciozzo gli diano un'aria da mafioso o pappone che mi rende il tutto ancora più squallido. Dai Giosno svegliati!!!

    Sansa invece è sulla buona strada; poteva fare di meglio (anche lei ha preso un sacco di punti inspiegabilmente), ma per quanto inesperta, almeno mostra di avere più convinzione, speranza e ottimismo del fratello.

    Arya di ottimismo ne ha troppo e io francamente sono delusa anche da lei e dal fatto che in due stagioni di addestramento con quei pazzi psicopatici che dovrebbe ormai conoscere come le sue tasche non ha capito un tubo! Ma farsi fregare così, come si può! Paradossalmente è uno dei personaggi che è cresciuto meno, che vedo ancora come una ragazzina inesperta. E si che fino alla quarta stagione se l'era cavata bene. Ora speriamo che abbia una botta di culo e un po' di astuzia e si salvi in qualche modo!

    I Lannister come già dicevo mi stanno facendo una pena!!! Tra gli eroi della puntata Lady Olenna e Pesce Nero Tully, l'ultimo dei quali mi ha anche fatto prendere tanti punti al FantaGot e sono tanto felice di aver puntato su di lui!

    Sta già finendo la stagione comunque T_T
     
    .
57 replies since 4/12/2015, 11:14   678 views
  Share  
.