Il Trono di Spade Stagione 6

Game of Thrones Season 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~alyps~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mah "trova un modo" non è male... la transizione mi sembra più naturale rispetto a quella da "tieni duro", anche se concettualmente mi piace di più la seconda... vaaabè.

    Comunque Cri io direi di farci il nostro personale FantaGot perché io ho fatto la squadra in fretta e furia e non la posso più cambiare... se non mi avessero messo pressione per uscire, mi sarei presa la serata libera per studiarmela bene!

    Ma siete sicuri che abbiamo bisogno ancora degli spoiler? xD

    oh io che era zio Benjen non l'avevo indovinato... cioè ero convinta che sarebbe risbucato prima o poi, ma mi ero completamente dimenticata della sua esistenza da almeno due-tre stagioni...

    Arya finalmente mi sta ascoltando e sta mollando quei due psicopatici e s'è anche ripresa Needle *-* finalmente, ha ottenuto un addestramento aggratis e ora ciao ciao

    Tommen è sempre più mollusco, quasi quasi mi fa pena Cersei totalmente spiazzata da quel figlio così vile, ingenuo e manipolabile... da dove è uscito fuori? In realtà anche Jaimie sempre più tappezzeria, ma vi ricordate che tipo era nelle prime stagioni? Spero che a Delta delle Acque ritorni ad essere un personaggio di spessore

    Fratellanza senza vessilli? non ne so nulla, attenderò!

    E Daenerys, va bene che piace a tutti un personaggio così badass, ma francamente non stanno un tantino esagerando? i dothraki l'avevano veramente seguita come tanti agnellini ancora prima che mostrasse il drago (che poi in realtà solo alcuni o hanno voluto risparmiare sulle comparse)
    Tra l'altro anch'io ho esclamato ieri "Ma che è, l'ha chiamato col fischietto?"
    Mah secondo me non l'ha chiamato, è sbucato per caso XD se no sì che aveva senso chiamarlo prima e la conversione dothraki sarebbe parsa molto più credibile, ma tant'è...

    Carina anche la parte di Sam e Gilly, avevo iniziato sbuffando, poi mi ha intrattenuta (e poi la mia frivolezza è stata appagata dal makeover di Gilly *tipregofachecisiaunmakeover*)

    Ho dimenticato qualcuno?

    Ah va bè Margaery è furbissima, però spero che arrivi a liberarsi dell'Alto Passero e non che semplicemente si tenga tutti buoni per quieto vivere con quella sua faccia d'angioletto
     
    .
57 replies since 4/12/2015, 11:14   678 views
  Share  
.