Emozionati con noi!

...da qui alla fine del mese e non oltre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inside_out_-_emotion_poster_collaboration

    Questo mese vi presentiamo un contenuto bonus per il tema che abbiamo scelto:

    L'EMOZIONOMETRO

    Di cosa si tratta? Semplice è uno dei soliti quiz "passatempistici" che tanto vanno di moda in questo periodo sui social network tipo "Scopri il tuo nome prusso", "Chi saresti stato nella Catmandù del 1300?", "Quanti giorni saresti sopravvissuto nelle Guerre Puniche?", "Che fine faresti fare al tuo panfilo, se solo ne avessi uno?", "Su quale isolotto dell'arcipelago di Chagos dovresti vivere?" e via dicendo...
    Qual'è la differenza? Che questo test, pur proponendo il solito quiz scemotto iniziale, è una vera e propria azione di marketing virale in occasione dell'uscita al cinema di Inside Out. Inoltre il gioco non si limita alle 10 domande, ma ti fa creare un profilo, visitabile dagli amici, per cui, oltre al tuo risultato personale, avrai modo di ricevere un riscontro dai tuoi amici per su come loro ti vedono.
    E' sempre una sciocchezzuola, ma sia Cri che io abbiamo trovato simpatico proporvela perché sarebbe comunque carino creare una rete tra i nostri profili e giocare insieme salvo poi, a fine mese, postare i grafici dei mostri profili emersi da questo (oserei dire attendibilissimo XD) quiz.

    Qui di seguito aggiungo la lista di tutti i profili dei partecipanti per poterci visitare gli uni con gli altri
    - Merope Wood

    PICCOLA POSTILLA
    Dopo questo mese pensavo che potremmo valutare l'idea di un giochetto mensile, sempre che la cosa interessi e che abbia seguito, su cui confrontarci o con cui almeno tenerci impegnati. Che ne dite?
     
    .
  2. Birket
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahah che carino che è! Ecco qua ho fatto il test http://concorsi-online.disney.it/emozionom...rket/my_profile
    Come sapevo mai la gioia al primo posto XD
    L'idea del giochetto mi piace, una cosa breve e non troppo impegnativa ma solo per svagarsi un pò!
     
    .
  3. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco anche il mio test: http://concorsi-online.disney.it/emozionom...la-2/my_profile

    Quello che non ho capito è come si fa a fare la parte "come ti vedono i tuoi amici"... bisogna condividerlo su facebook?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Che cosa bella! però sono sconcertata dai nostri tassi di disgusto... e sì che penso di averne scelta solo una vagamente acida (quella dell'ironia che è fatta per persone intelligenti)
    il mio profilo è questo
    http://concorsi-online.disney.it/emozionom...alyps-2/profile

    credo che dobbiate condividerlo su facebook perchè io possa scrivere come vi vedo XD
     
    .
3 replies since 14/9/2015, 10:39   107 views
  Share  
.