Compleanno del forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Claire**
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uffa mi spiace ! Arrivo sempre con l'ultimo treno *_*
    Ma vabbè fa lo stesso , dalla serie meglio tardi che mai ...."Tanti Auguri al Forum" , e un sentito "Grazie" a tutto lo Staff che in questo caso bisogna dirlo si fa in quattro pur di rendere il forum invitante , accogliente, sempre ricco di nuove idee e spunti, che permettono a noi utenti di passare dal forum qualche oretta di relax facendoci ridere quando serve, e regalandoci anche in qualche attimo di serietà spunti di riflessione !

    Grazie MovievsBook !

     
    .
  2. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che è stato citato il lavoro dello staff, colgo l'occasione, anche se un po' in ritardo rispetto alla ricorrenza, per spendere 2 parole a tal proposito.
    In particolare vorrei evidenziare il grande lavoro che hanno fatto contevlad e Sibil, ed anche *sway* da quando si è unita a noi.
    Crispilla ed io siamo sempre "sotto i riflettori" per così dire perché ci occupiamo dell'estetica del forum da molto tempo e... beh... inutile dire che la prima cosa che si nota quando si entra in un forum, nonché quella che resta sempre sotto gli occhi, è la grafica e questa è un segno visibile del nostro sforzo, segno per il quale riceviamo dei commenti positivi che ci ricompensano per il nostro lavoro.
    Altrettanto non accade per il resto degli staffer, che restano sempre "dietro le quinte", messi magari in ombra da 2 tipi appariscenti quali siamo Cri ed io (stavo per scrivere cri e dio, in pratica caro faletti, spiacente di deluderti, ma tu non sei Dio: IO sono Dio... ecco appunto XD). Fatto sta che stavolta approfitterei di questa "discussione di gala" per dire quello che loro fanno per il forum.
    Procediamo per ordine di anzianità di presenza nel forum e nello staff.
    Grazie a Sibil che tiene aggiornate le nostre classifiche con grandissima attenzione e puntualità, senza che nessuno le dica nulla, come uno spiritello. Giusto l'altro giorno dicevo in staff "Ma chi le aggiorna?" e mi sono resa conto del sollievo di non averci dovuto pensare più da diversi mesi.
    Grazie a vlad che ha subito la mia idea folle di aggiungere i link di rimando da una discussione ad un'altra correlata (autore - opera e viceversa) e si è sobbarcato la responsabilità di sistemare tutte le schede già presenti. A questo proposito rigrazie a Sibil che ha cominciato a dargli una mano.
    E per finire grazie a sway, unitasi a noi da poco tempo, ma subito "assorbita" dal gruppo, per occuparsi delle richieste grafiche e per prestarsi a me e cri per piccoli lavoretti nelle grafiche mensili o semplicemente per dare un utile terzo punto di vista su come sta venendo la grafica per il mese successivo. E' soprattutto per quest'ultima cosa che ti ringrazio perché talvolta mi sono trovata in dubbio ed un tuo riscontro è stato decisivo.

    E ora vorrei aggiungere un grazie anche a >Veronica< che da poco ha lasciato lo staff perché è stata la correttezza fatta utente e ha rinunciato nonostante noi cercassimo di farla restare solo perché non poteva darci il 100%.

    Per il resto grazie agli utenti, a quelli che ci sono sempre soprattutto (perché è giusto così), ma anche a quelli che a volte ritornano perché magari il tempo è poco, ma loro hanno piacere di fare almeno una capatina ogni tanto.
     
    .
  3. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi associo ai ringraziamenti e spero che adesso sia chiaro il motivo per cui quando si tratta di difendere il lavoro dei miei staffers tiro fuori le unghie (che non ho) e i denti. Anche se il loro contributo non è sempre sotto gli occhi di tutti, loro svolgono un lavoro preziosissimo, perchè si occupano di tutti quei compiti che mi annoiano a morte. Avere qualcuno che li svolge al posto mio è un vero e proprio lusso, che mi permette di occuparmi di altri aspetti di ordinaria amministrazione e di essere più creativa.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Artista senza rivali
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    16,373
    Location
    Latina

    Status
    Anonymous
    o ragazze così mi fate arrossire :ChunChun1:
    cmq beh, ovviamente fa piacere sapere che il proprio lavoro sia apprezzato e sia utile al forum! sono felice di poter partecipare attivamente alla sua crescita :ChunChun10:
     
    .
  5. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non dire 4... se non l'hai nel sacco!

    E noi ce l'abbiamo! Ebbene sì, è passato un altro anno e il Movievs.Book resiste alle offese del tempo e alle mode del circuito, peggio di una cozza appiccicata allo scoglio (una metafora estiva ci sta). :ChunChun4:

    Sarò ripetitiva, ma la situazione non è cambiata (fortunatamente) rispetto all'anno scorso: la qualità del forum nella sua totalità non è mai stata così alta; certo, nei mesi primaverili abbiamo ceduto qualcosina in termini di top forum, ma ora ci siamo ripresi e, ad ogni modo, scalare la classifica non è mai stato il nostro obiettivo. Quando si ottiene anche un buon piazzamento fa sicuramente piacere, è la classica ciliegina sulla torta, ma sono ben altre le cose che contano e sempre conteranno qui: la fedeltà e la partecipazione degli utenti, l'impegno dello staff, la creatività di contest ed iniziative, la qualità della grafica, il continuo arricchimento dei nostri archivi.
    Nessuno di questi fattori viene mai trascurato, questo va detto senza falsa modestia, ma adagiarsi sugli allori è sempre rischioso, perciò se pensate che il forum possa migliorare in qualche ambito io e Merope siamo sempre ben disposte ad accogliere suggerimenti e valutare proposte di qualsiasi genere.

    Come al solito il mio ringraziamento va a lei, a tutto lo staff, ai fantastici utenti e ai forum che scelgono di avere con noi un rapporto più stretto, chiedendo un gemellaggio o un'affiliazione, partecipando sempre alle nostre iniziative, aiutandoci con i voti o semplicemente passando a fare un saluto ogni tanto.
    Questo topic è per tutti voi, lasciate un messaggio di auguri o un pensiero per il Movievs.Book in questo giorno speciale! :)

    Ed ora, intoniamo tutti insieme questa canzone! 1, 2, 3, in coro!

    "Perchè è un gran bel forum,
    perchè è un gran bel forum,
    perchè è un gran bel foruuuuuuuum...
    nessuno lo può negaaaar!"

    :ChunChun5:

     
    .
  6. *sway*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanti tanti cari auguri!!
    Per l'occasione vi regalo questa fantastica torta a tema! :D

    Hollywood Prom Cake



    Ok per la verità ce n'erano anche di più fantastiche ma avevano tutte scritto sopra il nome del festeggiato...questa è l'unica neutra che ho trovato XD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Attore consumato
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri da Studio Ghibli Official Forum :ChunChun13:

    torta-di-compleanno-con-i-fiori-di-zucchero
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    39,151
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Pensavo eravate online da più tempo da tanto che vi conosco :P ma anche quattro anni direi che sono tanti!
    Quindi... tanti auguri al Movie vs Book!
    Ho sempre avuto stima del vostro lavoro in questo forum, così curato e aggiornato, beh continuate così! (;
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Utente Fedele
    Posts
    73,637
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Già 4 anni? *_* mi ricordo quando sono arrivata qui e il forum era ancora piccolo e faceva i primi passi! Avete fatto un ottimo lavoro e continuate a farlo :) Auguri al forum e soprattutto auguri a chi ha reso possibile tutto questo :) brave ragazze!
     
    .
  10. Silk.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E pensare che sono passati già quattro anni? Cavolo! Beh che dire? Tanti auguri al forum e a tutti noi :D
     
    .
  11. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze e grazie specialmente a Sharizen (un'habitué del forum ormai ^^) e a Lulabys90!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    Admin
    Posts
    3,899
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Sono in ritardo (non mi smentisco mai) ma ero letteralmente in mezzo al deserto e non prendeva... auguri e tanto affetto movie vs book! Ora ci starebbe il chun chun coi cuoricioni che non riesco a pigliare.... prima cosa, grazie alle insostituibili cri e merope che mantengono il forum con una professionalità, passione ecreatività invidiabili... secondo a tutti gli utenti e staff che continuano ad approdare e sostare in questo luogo felice, rendendolo un punto di scambio costruttivo come ce ne sono pochissimi ormai in giro. Perchè i forum negli ultimi anni si sono afflosciati e sono spariti a mucchi... :( Sono contenta di essere con voi da un anno e mezzo ormai, di aver ricevuto consigli e trovato persone che leggono i miei commenti prolissi, e sarò sempre ben felice di parlare di cinema e libri con voi!!! :wub:
     
    .
  13. Birket
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sono in super-mega-iper ritardo e me ne vergogno.. ho scritto un messaggio in tag ma voglio che rimanga comunque un segno qua nel post, per questo, ora che abbiamo intrapreso la strada verso il quinto anno, auguro al forum ancora altrettanti (e spero di più) di questi anni, ricchi e densi di esperienze, amicizie e divertimento! Auguri Movievs.Book !!:ChunChun23:
     
    .
  14. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè i forum negli ultimi anni si sono afflosciati e sono spariti a mucchi...

    Sì è verissimo, ormai la maggior parte ha il ciclo vitale di una mosca! Per non parlare di quelli a tematica culturale...
     
    .
  15. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più iper-ritardatario di me penso non ci sia nessuno... Proprio io de... Beh... Mi perdonerete... Sono stata allontanata dalla discussione per cause di forza maggiore... Quest'anno in occasione del nostro quarto compleanno abbiamo organizzato un sacco di cose ed essendo noi solo in 2, per quanto onnipotenti, onnipresenti e, io credo, con un principio di doti taumaturgiche, abbiamo i nostri limiti... Sono certa che verremo ripagate dello sforzo come sempre ^^
    Comuuunque... Tanti auguri a noi... Non smetterò mai di ringraziare staff e utenti per la fedeltà e la passione con cui ci seguono e tantomeno i nostri affiliati/gemellati per la costante partecipazione alle nostre iniziative... Sono veramente soddisfatta del punto a cui siamo arrivati... Ci sarà sempre molto da fare e si potrà sempre migliorare ovviamente, però sono contenta principalmente per il fatto che qui da noi il miglioramento è stato costante e continuo. E questo non è solo merito nostro, ma di chiunque contribuisca secondo le sue possibilità a mantenerci attivi e vivaci...
    4 anni sono tanti, non sono una certezza, ma indubbiamente costituiscono una buona base e un gran biglietto da visita...
    Un sentito grazie in particolare a sway, Birket, silk, alyps, Claire, Veronica e Sibil per la loro costanza e la loro partecipazione... C'è gente che va e che viene, ma voi siete una specie di certezza e ci date la volontà di andare avanti anche nei momenti un po' più morti...
    Grazie ovviamente a Cri che si fa sempre un mazzo tanto e che ci sopporta quando non collaboriamo per le iniziative ;)
     
    .
76 replies since 1/7/2010, 15:21   1216 views
  Share  
.