Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e preparati psicologicamente al fatto che ti affibbierò il compito più importante dopo la grafica per il forum, vale a dire fare le immagini per le citazioni del mese...comprese quelle arretrate XD
     
    .
  2. *sway*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ve ne approfittate subito eh? :lol: :P

    CITAZIONE
    fare le immagini per le citazioni del mese...comprese quelle arretrate XD

    uh mi sembra un bel lavoretto :) stasera invio i biglietti a Cri e poi sono libera..se hai tempo in giornata per iniziare ad anticiparmi il lavoro, appena ho un attimo inizio! anche perchè devo confessare che da giovedì sera a domenica sera sarò via e quindi impossibilitata ad usare il mio computer e non potrò fare nulla purtroppo...
     
    .
  3. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh...è un lavoro che ha aspettato fino ad ora quindi non c'è fretta...facciamo così...raccimolo tutte le citazioni ancora da trasformarre in biglietto e ti mando per mp tutto quanto poi vedi tu quando e come fare insomma...
     
    .
  4. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono passati più di 10 giorni dalla tua domanda, perciò dichiaro concluso il periodo di prova e sono felice di promuoverti moderatrice grafica a tutti gli effetti!
     
    .
  5. *sway*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh che dire se non grazieee! :) farò del mio meglio ^.^
     
    .
  6. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    naturalmente, come dicevo anche in staff, sentiti libera di intervenire anche sulle questioni non strettamente legate alla grafica... in pratica puoi prendere parte a qualsiasi discussione in zona staff, come ad esempio le varie volte in cui compaiono idee per iniziative e contest...
     
    .
  7. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì sì diciamo che la suddivisione dei compiti dello staff in questo forum è puramente formale, chi sa di grafica si occupa di grafica anhe se non è il suo ruolo e tutti intervengono nelle decisioni, spammano quando c'è da spammare, ecc.
     
    .
  8. Birket
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, vado subito al nocciolo della questione, cioè mi propongo come spammer. Mi rendo conto degli impegni e delle responsabilità, ma più sto in questo forum più sento il bisogno di farne parte. Ho già parlato con Merope, che mi ha semplicemente proposto questa possibilità e io ci ho riflettuto e ho detto "si, dai". Premetto di non essere capace/disposta a stare ore a spammare, ma sono disposta a occuparmi della sezione spam e di uppare ai link per aiutare il forum (cosa che sto già facendo da un pò) oltre che su net-parade. Inoltre posso dare anche un aiuto al forum per quanto riguarda l'aggiornamento ecc. magari dando una mano a vlad. In qualche modo sono disposta ad aiutare un pò il forum non esentendomi da tutto quello che mi si richiede come utente^^
     
    .
  9. Crispilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io e Merope abbiamo già parlato e anche noi siamo d'accordo nel concederti la stessa libertà che hanno gli altri staffers. Ti assegnamo il titolo di spammer solo per dare completezza allo staff, però sei libera di fare quello che vuoi...poi lo spam non c'è mica bisogno di farlo tutti i giorni...;)
    Allora, dato che le regole valgono per tutti, ti metto in prova per una settimana, anche se non ce ne sarebbe bisogno!
     
    .
  10. Birket
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto! Grazie mille per ora allora ;)
     
    .
  11. Merope Wood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attenzione: contevlad si ritira dal ruolo di moderatore perché non avrà abbastanza tempo per ricoprire questo compito.
    Abbiamo quindi bisogno di un nuovo moderatore. Non è un compito complicato di per sé, provvedimenti disciplinari non c'è mai stato bisogno di prenderne (salvo qualche incursione di gente sconosciuta che è stata subito rispedita al mittente da Crispilla e me), si tratterà più che altro di affiancare Birket nel modificare le schede esistenti aggiungendo i link di rimando alle schede correlate ed aggiornando quelle dei personaggi ancora in vita di tanto in tanto.
    Per cui fatevi avanti!!!
     
    .
55 replies since 18/7/2009, 17:29   1074 views
  Share  
.